La posizione pittoresca e ventilata, in riva al mare, rende. lo storico Castello, simbolo della città di Rapallo, un prestigioso tesoro, un fiore all'occhiello della cittadina.
Già matura la foglia pel sereno suo distacco discende nel cielo sempre verde dello stagno. Nel calmo languore della fine, l'autunno s'immedesima. Dolcissima la foglia s'abbandona al puro gelo. Sott'acqua con incessanti foglie va l'albero al suo dio. (J. Guillen Orfeo)
Questo dipinto é un po' surreale.... tra la porta e la finestra infatti c'é uno spazio simile al cielo.... la porta é il simbolo del nostro cuore. Esso é come un varco che si apre al desiderio di infinito o alla speranza vera e alla ricerca di verità...
Ancora un quadro del 1979. Questa era la vista dalla cascina Boriana.Dipinta dal vero tra luglio ed agosto. A voi potrà dire poco, ma a me suscita un infinità di ricordi, emozioni, sensazioni....
Ancora uno dei primissimi quadri che ho dipinto quando avevo 22 anni. Devo dire che nonostante in questi anni sia cresciuta a livello espressivo, già allora si riconosceva il mio stile.Siete d'accordo?